Contatti

Camping Pilzone
via Cave 11 Pilzone d' Iseo (Brescia) - Italia
Tel: 030 980766

Mail:campeggiopilzone@gmail.com

streetview camping lago iseo

streetview camping lago iseo

Regolamento Campeggio Pilzone


REGOLAMENTO CAMPEGGIO PILZONE
Il check in è possibile dalle ore 13.30 alle ore 19 ed implica la piena accettazione del regolamento.
1-E’ severamente vietato l'ingresso agli estranei. Le persone sorprese nell'interno del camping, non autorizzate dalla direzione, saranno denunciate per violazione di domicilio. Tutti i campeggiatori sono tenuti a presentare il passaporto o la carta di  identità in osservanza delle attuali norme di Pubblica Sicurezza. La piazzola è assegnata dalla direzione che ha facoltà di prendere in custodia, nei periodi di chiusura stagionale, i mezzi mobili di pernottamento e i relativi accessori nell'ambito della medesima.
2-La visita di conoscenti o parenti è vietata causa Covid.
E’ vietato l’accesso ai minorenni non accompagnati.
3-Il campeggiatore è personalmente responsabile dei danni che per sua causa possano prodursi o in pregiudizio di terzi, o in proprio. Ciascun campeggiatore fa il bagno nella spiaggia antistante, demaniale, a proprio rischio e pericolo e la direzione del parco  non risponde di alcun danno.
4-Il campeggiatore può fare  uso di apparecchi audiovisivi, ma deve tenere il volume a basso tenore per non disturbare i vicini. Il silenzio più assoluto deve regnare nel parco dalle ore 23.00 alle ore 07.30. In tale fascia di orario è altresì vietato circolare con le automobili, nonché lavare piatti e panni.
Vietato il karaoke.
La direzione si riserva il diritto di apportare deroghe all’articolo 4 qualora decida di organizzare o avallare serate di intrattenimento.
5-I cani devono essere condotti al guinzaglio dal proprietario  e non devono essere causa di disturbo, di noia o di danno per altri campeggiatori. Per i loro bisogni devono essere accompagnati fuori dal campeggio.
6-E’ fatto assoluto divieto di accendere fuochi o scavare canali nell'ambito del parco. Si prega di non gettare acqua calda e detersivi a ridosso delle piante.
7-La direzione non risponde degli oggetti non consegnati espressamente al gestore. Le tariffe di soggiorno vanno dall'arrivo alle ore 11.00 del giorno successivo.
8-I bambini di età inferiore ai sei anni devono essere accompagnati ai servizi. 
9-I contenitori per i rifiuti si trovano all'uscita del camping.
10-Eventuali disdette devono essere comunicate con almeno trenta giorni di preavviso, differentemente l'importo pattuito deve essere ugualmente corrisposto.
11-Per motivi di sicurezza è vietato tenere allacciate all'impianto elettrico le roulottes incustodite. E’ severamente vietato allacciare stufe elettriche.
12-Qualunque tipo di modifica alle situazioni esistenti deve essere autorizzato dalla direzione.
13-Tutte le docce sono da usarsi singolarmente, solo i minori di sei anni devono essere accompagnati.
14-E’ vietato asportare acqua calda dai lavapiatti o utilizzarla in modo diverso: per i panni esiste la lavatrice.
15-Vietato vendere roulotte in piazzuola dal 01 Giugno 2008.
Si raccomanda di effettuare il saldo entro il 30 Agosto e pagare il rimessaggio invernale entro il 30 Settembre.